PRODUZIONE

Ricerca e tecnologia sviluppata dalla nostra Azienda

Innovazione e nanotecnologia applicata alla ricerca e alla scienza.

Macchinari RGB e Attivatore SANIT-ACT interamente studiati e sviluppati dai nostri ingegneri e professionisti del settore.

Ricerche Mediche

Presidio Medico Chirurgico Registrato EPA (USA)

Industria 4.0

Credito di Imposta 50% applicabile

Siamo i produttori dei macchinari SANIT – RGB  

25 ANNI DI ESPERIENZA SULL’AUTOMAZIONE – TECNOLOGIA PROGETTATA E PRODOTTA DALLA NOSTRA AZIENDA

La missione dell’azienda è di investire in tecnologie per migliorare la qualità del prodotto. Ci troviamo nel cuore della Packaging Valley, il cluster della meccanica avanzata e dell’automazione industriale dell’Emilia-Romagna, che fonda la sua leadership sulla ricerca e l’innovazione.
Dal 1996, da quasi 30 anni, produciamo macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti per la pulizia.
Piu’ di 2.000mq di capannoni industriali compongono la nostra forza lavorativa composta conto terzisti , da tecnici qualificati, studio di progettazione e magazzino meccanizzato interno di prodotti, gestione collaudi e prove tecniche prodotto.
L’intero processo, dalla progettazione alla costruzione macchine, è seguito direttamente all’interno dell’azienda SRGB Srl da personale altamente specializzato.
Il sistema Sanitizing Treatment è da noi progettato. Fatto interamente in Italia. Conforme alla normativa UNI EN 17272:2020
Siamo partner Lanxess (ex Dupont) per la coordinazione del lavoro e corrispondenza tecnica sul prodotto disinfettante, avvalendoci della consulenza degli esperti di prodotto.
L’efficacia del disinfettante (P.M.C) è dimostrato con più di 200 test di laboratorio secondo le normative:
virucida ( EN 14476 ) micobattericida, sporicida, battericida (EN 1276 EN 13697 fungicida (EN 1650 EN 13697), nonché i più recenti test di efficacia battericida secondo EN 13727 fungicida secondo EN 13624 e EN 1275 e sporicida secondo EN 13704. P.M.C. n. 16765.

Attivatore SANIT-ACT

FORMULA STUDIATA APPOSITAMENTE DAI NOSTRI LABORATORI CHIMICI PER UTILIZZO SPECIFICO ED ESCLUSIVO DELLA DILUIZIONE DEL IL PRODOTTO RELY+ON VIRKON.

 

Dal 1996 siamo la azienda leader del settore a certificarsi in qualità inoltre ottiene l’autorizzazione alla produzione di specialità medicinali oltre che dei presidi medico chirurgici già in essere nonché l’autorizzazione alla progettazione e produzione di Medical Devices.
Facciamo parte del gruppo Ecolab, Partner fidato per quasi tre milioni di sedi di clienti, Ecolab è leader globale in soluzioni e dei servizi per l’acqua, l’igiene e la prevenzione delle infezioni, che protegge persone e risorse vitali. In tutto il mondo, i clienti dei mercati degli alimenti, dell’assistenza sanitaria, del settore alberghiero e industriale scelgono soluzioni Ecolab complete, con informazioni basate sui dati e un servizio personalizzato per migliorare la sicurezza alimentare, mantenere puliti e sicuri gli ambienti, operare in modo efficiente e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità.

La nostra innovazione è il risultato sinergico di chimica, tecnologie digitali e servizio, per offrire al cliente un valore sempre in crescita

Il team del gruppo di 1.200 scienziati, ingegneri e tecnici specialisti crea le soluzioni migliori della categoria, realizzate in modo responsabile e sviluppate tenendo conto del loro impatto sull’uomo e sull’ambiente. Grazie alla nostra competenza in tecnologie chiave, tra cui soluzioni digitali, antimicrobici, dosaggio e monitoraggio, igiene personale e ambientale, polimeri, tensioattivi, prodotti chimici solidi, gestione dell’acqua e analisi dei dati, offriamo aiuto per migliorare l’efficienza operativa, la qualità
e la sicurezza dei prodotti per i nostri clienti.

Nello sviluppo di nuovi prodotti, prestiamo particolare attenzione alla sostenibilità, concentrandoci sulla responsabilità degli ingredienti, la salute umana e l’impatto ambientale lungo tutto il ciclo di vita del prodotto. Il nostro impegno è superare le sfide quotidiane e sviluppare nuove soluzioni che permettano ai nostri clienti di stare sempre un passo avanti.

I NOSTRI FORNITORI:

LANXESS AZIENDA CHE PRODUCE

RELY+ON™ VIRKON™

 

Lanxess è un’azienda chimica specializzata con sede a Colonia. Con circa 14.300 dipendenti in 33 paesi, è un’azienda affermata sul mercato globale. La competenza principale consiste nella produzione, nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti chimici intermedi, additivi, prodotti chimici speciali e materie plastiche, con vendite annuali di 6,1 miliardi di EURO (2020).

Lanxess gestisce la propria attività operativa attraverso quattro segmenti: intermedi avanzati, additivi speciali, protezione dei consumatori e materiali ingegneristici. Questi includono 10 Business Unit, attraverso le quali lavorano con una vasta gamma di applicazioni e mercati.

Come partner specializzato ed efficiente, offre soluzioni alle sfide affrontate dai propri clienti.

Lanxess si concentra sulle esigenze dei propri clienti al fine di promuovere il progresso e fornire in modo affidabile soluzioni innovative di prodotto, materiale e servizio.

Sostenibilità e responsabilità sono fattori chiave alla base delle operazioni aziendali di successo di Lanxess. 

 

La qualità è la più grande risorsa di Lanxess

 

L’azienda da la massima priorità alla qualità. Lo chiediamo a noi stessi, ma anche ai nostri fornitori e fornitori di servizi. L’impegno di LANXESS per la qualità in termini di sviluppo e produzione si estende quindi anche a tutti i processi e le procedure associati. Questo ci rende un partner affidabile nelle catene del valore dei nostri clienti. Grazie alla nostra rete globale, siamo sempre in grado di offrire un servizio locale e una sicurezza di approvvigionamento ottimale. La nostra gestione dei processi è certificata secondo standard internazionali come ISO 9001 e ISO 14001.

 

I valori dell’Azienda

 

Come azienda, Lanxess,  è responsabile di garantire il rigoroso rispetto degli standard di sicurezza, ambientali e sociali nelle sedi LANXESS in tutto il mondo. Si sforzano di fare della sostenibilità un punto focale per tutti i dipendenti e di stabilire soluzioni sostenibili in tutte le aree chiave. Lo dimostrano anche il supporto di iniziative come Responsible Care e Carbon Disclosure Project ed essendo quotati nel Dow Jones Sustainability Index World & Europe e FTSE4Good.

contattaci per distribuzione e rivendita

SANITIZING TREATMENT

GRATIS
VISUALIZZA